IX Convegno Nazionale di Speleologia in Cavità Artificiali – 19/22 Marzo 2020 – Palermo

La Società Speleologica Italiana in collaborazione con Commissione Nazionale Cavità Artificiali, invita tutti coloro che svolgono attività di esplorazione, ricerca e documentazione nel campo degli ipogei artificiali a prendere parte al IX Convegno Nazionale di Speleologia in Cavità Artificiali, che si svolgerà a Palermo, presso il Museo di Geologia “G. G. Gemmellaro”, dal 19 al 22 Marzo 2020.

Sito ufficiale del Convegno https://www.pa.ingv.it/index.php/2019/08/02/ix-convegno-nazionale-di-speleologia-in-cavita-artificiali/

Indirizzo Segreteria Convegno

segreteria.hypopa2020@gmail.com

Indirizzo per invio contributi definitivi/Edizione Atti

hypopa2020@gmail.com

Call for abstracts

La call for abstracts si è chiusa il 15 ottobre: sono state accettate cinquanta relazioni che saranno presentate in parte oralmente ed in parte come poster. Tutti i contributi presenti nel programma saranno inseriti per esteso negli atti, indipendentemente dalla modalità di presentazione. Gli autori sono tenuti ad inviare entro e non oltre il 28 febbraio 2020 i contributi definitivi, redatti secondo le linee guida, all’indirizzo hypopa2020@gmail.com. La scadenza si intende definitiva e non sarà prorogata.

Entro tale data almeno un autore per ciascun contributo (e non lo stesso per più contributi) dovrà risultare iscritto.

Vuoi aiutarci a condividere l’evento? Download and share 😉

Comments are Closed