Tag: Congresso Speleo

 

Congresso Italiano di Speleologia – Sessione cavità Artificiali invito alla partecipazione

Il XXIII Congresso Nazionale di Speleologia si svolgerà nel 2020 ad Ormea (CN) dal 30 Maggio al 2 Giugno. Rappresenta un appuntamento importante per condividere progetti di ampio respiro quali, ad esempio, nuovi strumenti di divulgazione del sapere speleologico, progetti di censimento, valutazione dei fattori di rischio, opportunità di valorizzazione dei sotterranei di interesse storico.

La presente comunicazione per informare che siamo in fase di strutturazione della Sessione Cavità Artificiali. Il riassunto può essere inviato in lingua italiana o lingua inglese e la scelta dovrà coerentemente estendersi al contributo definitivo.

La scadenza per l’invio dei riassunti/abstract è fissata al 31 Gennaio 2020 e per la Sessione Cavità Artificiali l’indirizzo dedicato da utilizzare è il seguente: ormeasessioneca@gmail.com

A fine testo trovate la call, il facsimile già formattato secondo le linee guida per il riassunto e le norme per gli autori.

Il tempo complessivo per ciascuna sessione è di due ore, sarà quindi possibile accettare un massimo di 6-8 contributi per la presentazione orale, oltre a diversi contributi poster. In ogni caso tutti i lavori saranno inseriti in atti. 

Il sito web del Congresso, sul quale trovate le indicazioni di dettaglio, anche relative agli altri argomenti trattati, è http://www.congressospeleo2020.it/

E’ gradita la massima condivisione della comunicazione per garantire la capillare diffusione verso tutti i potenziali interessati.

Carla Galeazzi, Mario Parise, Stefano Saj (referenti per la Sessione Cavità Artificiali Congresso Ormea 2020).